Ringiovanimento delle mani


Con il tempo la pelle perde elasticità e quando questo processo interessa parti del corpo come le mani, che svolgono un ruolo fondamentale nella comunicazione e in genere nelle relazioni con gli altri, può essere vissuto come un forte disagio. La soluzione a tale problematica è data da trattamenti con acido ialuronico che vanno a interessare la zona sottocutanea dell'arto. Già dopo una seduta l'aspetto delle mani migliorerà e sembreranno da subito più carnose, arrotondate sul dorso e giovanili.

L'acido utilizzato infatti non solo assolve al riempimento cutaneo formando una sorta di cuscinetto, ma agisce anche da biostimolante cutaneo rendendo il tessuto maggiormente idratato ed elastico. Il trattamento garantisce un miglioramento estetico immediato e avviene iniettando almeno una fiala di acido ialuronico su ciascuna mano. Prima dell'iniezione è necessario però applicare una crema anestetica per circa 30 minuti e del ghiaccio che serve ad alleviare l'eventuale sensazione di dolore e il formarsi di ematomi.

Peelings specifici per lo schiarimento di macchie cutanee e il trattamento con ossigeno iperbarico sono trattamenti che possono essere considerati coadiuvanti nell'azione del trattamento con acido ialuronico e per tanto è consigliabile associarli.


Prenota Gratis la tua visita