Aumento del seno e dei glutei con acido ialuronico




Grazie all'uso dell'acido ialuronico ad alta densità è possibile intervenire sia sui glutei sia sul seno per ottenere un aumento di volume senza dover procedere con un'operazione chirurgica invasiva o ricorrere all'uso di protesi. L'acido ialuronico viene iniettato con un ago-canula direttamente sotto la pelle, dopo che la paziente è stata sottoposta ad anestesia locale. I costi e la quantità di sostanza da iniettere variano in funzione del caso specifico e della parte del corpo da trattare.

Rispetto all'inserimento di una protesi, l'acido ialuronico garantisce sempre ottimi risultati ma con una durata limitata nel tempo: l'organismo infatti riassorbe la sostanza in un arco di tempo che varia dai 6 ai 18 mesi, riducendo così l'effetto dell'iniezione; in questi casi si può comunque procedere a una nuova infiltrazione. La decorso post-operatorio prevede solo del gonfiore evidente nella parte trattata, un gonfiore che sparirà nell'arco di pochi giorni senza lasciare alcuna traccia (per praticare l'iniezione non sono necessarie infatti né incisioni né punti di sutura).

Molto lieve anche il dolore percepito dopo il trattamento che, in ogni caso, sparisce in concomitanza del gonfiore. E' importante sottolineare che l'uso dell'acido ialuronico non sostituisce gli interventi chirurgici né l'applicazione di protesi, si tratta piuttosto di un trattamento poco invasivo che offre risultati immediati ma destinati a durare per un periodo limitato di tempo.

Prenota Gratis la tua visita